
Foderare una teglia per muffin con i pirottini.
Sciogliere il burro in un pentolino a fuoco medio. Mettere i biscotti Lotus Biscoff® in un frullatore e tritarli fino a ottenere delle briciole fini. Mescolare le briciole di biscotti con il burro fuso.
Distribuire uniformemente il composto di biscotti nei pirottini e premere con un cucchiaino per compattarlo.
Montare la panna e, mentre monta, aggiungere lentamente un pacchetto di gelatina express.
Aggiungere lo zucchero a velo e mescolare. Infine, incorporare il formaggio fresco e la crema Lotus Biscoff®.
Distribuire uniformemente la crema nei pirottini, lisciare la superficie e lasciare raffreddare in frigorifero per almeno 3 ore.
Rimuovere delicatamente i muffin dai pirottini. Scaldare la crema Lotus Biscoff® in un pentolino e, con l’aiuto di un cucchiaino, distribuirla sui muffin, lasciando che scivoli sui bordi.
Decorare infine con biscotti Lotus Biscoff® e briciole di biscotti.
Ricette correlate

Domino alle noci

Cornetti lievitati alla vaniglia con mirtilli

Foresta nera in Bicchiere

Cornetti ripieni alle nocciole

Cheesecake New York Style

Cheesecake Salted Caramel in vasetto

Torta della foresta nera con amarene